Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

 

Programma C&D 2016

Amici ciclomelliti,

 

Buon Anno e ben ritrovati !

Incoraggiato dall'entusiasmo dei tanti nuovi associati, il Direttivo dell'associazione ciclismoediabete.it ha valutato le diverse proposte pervenute e, ponderandole con energie e risorse disponibili, ha deliberato il programma riportato sotto.

Attraverso i quattro eventi ufficiali in cui si articola l'attività associativa del 2016, l'Associazione C&D rinnova l'intenzione di favorire quel confronto ciclistico e metabolico che ha favorito la crescita di ciascun associato.

Il confronto resta infatti lo strumento migliore per crescere e attraverso gli incontri si è facilitata anche una riflessione condivisa in merito a strategie più efficaci da seguire per gestire la glicemia.

Resta pertanto fermo l'invito di “resocontare” e di “raccontare” i propri percorsi ciclistici "a glicemia controllata"; sulle pagine internet di riferimento ciascuno potrà trovare spunti e schemi di base da utilizzare per la raccolta dei dati sportivi, metabolici e nutrizionali.

Continuare quindi a pedalare e a … raccontarsi!

Un rinnovato grazie di cuore a tutti gli associati e ai simpatizzanti C&D, a NovonordisK spa per il suo incondizionato sostegno, ai medici ed ai tanti che negli anni hanno accompagnato e sostenuto l'associazione, per il loro impegno e per il loro confermato, reale coinvolgimento nelle attività targate ciclismoediabete.it.

 

Buon 2016 a tutti !

 

PROGRAMMA ATTIVITÀ C&D 2016

  1. 10-13 marzo 2016, FRANCAVILLA AL MARE (CH): CAMP MULTISPORT Evento di quattro giorni con 3 pernotti, referente Marco Bianchini
  2. 15 maggio 2016, Cattolica: GF degli squali Evento di due giorni con 1 pernotto, referente Girolomoni Goffredo
  3. 7 e 8 luglio 2016, Gualdo Tadino (PG): Notturna in MTB Evento di due giorni con 1 pernotto, referente Attilio Bisciaio
  4. Settembre/ottobre 2016, Sorrento: Costiera Amalfitana