Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

Giornata mondiale del diabete 2010

13-14 Novembre 2010, Perugia

 

Domenica 14 novembre 2010, in occasione della giornata mondiale del diabete, si è svolto a Perugia il "Changing Diabetes Bike Tour", un cicloraduno teso a sensibilizzare l'opinione pubblica e soprattutto a promuovere la pratica sportiva come prevenzione e terapia.

La manifestazione è stata preceduta il giorno prima da una cena conviviale C&D di fine anno, partecipata appunto da diversi “ciclomelliti”, nonché da Lorenzo Mastromonaco, Federico Serra e Costantino Giardini (tutti Novo Nordisk spa), rendendosi così anche una piacevole occasione di convivialità e di incontro tra alcuni membri dell'Associazione e le alte cariche di Novo Nordisk spa, importante partner di C&D.

Bello come ogni anno il percorso del cicloraduno di domenica mattina, una allegra passeggiata (oltre 300 le presenze sui pedali) tra Perugia, Spello ed Assisi tra splendidi uliveti ed ottime vigne umbre.

Tra i presenti figurano:

Andrea Guerra, Marco Bianchini, Maurizio Bardini, Goffredo Girolomoni, David Panichi, Michela Sisani, Carmine Del Regno, Silverio Mori, Mauro Tomassini, Maurizio Caselli, Sergio Busarello, Taddei Rizieri, Francesco Zazza ed il piccolo G.Z., Dm1 di 5 anni, mascotte della serata.

Se c'eri anche tu, non sei nella lista e vuoi farlo sapere, scrivi le tue “10 righe da … "Changing Diabetes Bike Tour 2010” a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

La manifestazione si è svolta con il supporto non condizionato di Novonordisk Farmaceutici Spa, sin dalla prima ora vicina a C&D attraverso la campagna internazionale del Changing Diabetes, e grazie all'impegno di Alberto Pagnottini che ha curato con professionalità l'organizzazione logistica dell'evento.