Stefano @ Camp Mellito 2014
Ciao a tutti carissimi amici!

Per me è stata la prima esperienza di DNL. Conoscevo le capacità e le doti di Cristian che più volte ho incontrato in giro nelle manifestazioni e nelle gare e posso confermare  che lo spirito con cui promuove l'attività di DNL è lo spirito giusto per affrontare la malattia e imparare a gestirla con molto pragmatismo.
mcamp-2014-01
A riguardo mi permetto di rimarcare l'importanza dell'alimentazione e pertanto ringrazio la Dott.ssa Monica Miccio Il gruppo ha molta forza e dà forza, questo per me è stato il fulcro dell'esperienza di DNL 3.0.
Per me plurinfortunato e in forme piuttosto che in forma è stata una bella scossa motivazionale.
Ricordiamoci che le nostre testimonianze sono anche il primo esempio di come usare la testa e gestire la terapia per raggiungere  la performance (ognuno con i suoi obbiettivi).
Purtroppo chi viene colpito dal diabete si trova spesso destabilizzato nella sua vita quotidiana e nel rapporto con gli altri, ma con la condivisione che con Dnl abbiamo messo in campo possiamo creare una rete di sostegno ed informazione per chi vorrebbe fare e pensa di non poter fare più o gli viene impedito di fare.
Io dico che siamo "diversamente sani , portatori sani di dolcezza" e possiamo fare qualsiasi cosa.... anche praticare l'attività subacquea, pertanto un plauso a tutti noi che crediamo nel motto "Diabetes can't stop anybody" .
Alla prossima esperienza insieme e sempre di più.
Stefano Turra Brescia
Leggi gli altri resoconti su diabetenolimits.org.
mcamp-2014-02
mcamp-2014-04
 

Condividi l'articolo...

Facebook Twitter Digg Google Bookmarks 

C&D su Facebook



Team Diabete no limits Italia
I love Lina INsu
A1 ciclo - Schede dei ciclomellito
Team Novo Nordisk
Joomla Templates by Joomlashack