Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x


C&D @ Giro2013 - TotoGlicoGame

Regole del gioco

La presente schedina viene consegnata al Concorrente unitamente al Mellitobook nel quale dovranno essere annotate le glicemie rilevate durante l'evento ©&D @ Giro2013 (tappa Sansepolcro-Firenze).

Prima dell’inizio della cena del giorno 11/5/2013 il Concorrente dovrà completare la schedina in duplice copia (originale e matrice), pronosticando il risultato delle tredici rilevazioni glicemiche di cui all’elenco (le rilevazioni durante il percorso verranno effettuate con apposite brevi soste): l’originale della schedina verrà ritirata dal referente C&D mentre la matrice rimarrà al Concorrente per la verifica in proprio dei risultati.

Il pronostico si esprime attraverso i tre segni 1 (glicemia compresa tra 70 e 120mg/dl), X (glicemia compresa tra 121 e 160mg/dl), 2 (glicemia compresa tra 161 e 199 mg/dl).

Ogni pronostico corretto dà diritto ad 1 punto: la quarta colonna (c.d. “out of range”) è stata inserita solo goliardicamente e non concorre alla formazione del punteggio di gioco.

A fine evento i concorrenti dovranno inviare la pagina del Mellitobook contenente le tredici rilevazioni al referente C&D, il quale verificherà i risultati del gioco e darà notizia, mediante gli usuali canali web C&D, della “colonna vincente” di ogni singolo concorrente.

Si vince con il 13, il 12, l’11 ed il 10: ricchi premi e cotillons verranno consegnati ai vincitori in occasione dell’evento “GlucoRace” in programma ad Arezzo il 15 e 16 giugno 2013.

 

Buon divertimento !

C&D TotoGlucoTeam

 

Nota: TotoGlucoGame è un gioco al quale i concorrenti partecipano in assoluta spontaneità e per puro spirito goliardico e di condivisione: pertanto C&D declina ogni e qualsivoglia responsabilità comunque potenzialmente connessa direttamente e/o indirettamente a tale gioco ed alla condotta dei Concorrenti in relazione al medesimo.

In particolare, l’elenco delle rilevazioni nonché il numero, l’orario e la locazione delle stesse sono indicati ai soli fini del gioco, ed ogni concorrente - in quanto responsabile della propria gestione atletica, metabolica e nutrizionale - avrà ovviamente non solo la libera facoltà ma anche il dovere di effettuare ulteriori rilevazioni con tempi e luoghi diversi da quelli indicati in schedina, in relazione alle proprie necessità fisiche, metaboliche, nutrizionali ed atletiche del momento.