Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

11, 12 e 13 settembre 2015, Gabicce Mare (PU)

Iscrizioni aperte per il raduno ciclomellito di fine estate in riviera adriatica, ultimo appuntamento C&D nel calendario 2015.

Il programma e i percorsi verranno comunicati successivamente, in base alle adesioni e alla tipologia di ciclisti presenti (ciclisti in MTB, oppure in bici da corsa).

Soggiorneremo presso l'Hotel Alba, in Via Vittorio Veneto 15 - 61011 Gabicce Mare PU (Tel. 0541-950059; Fax.0541-953005; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; www.hotel-alba.it). Prezzo convenzionato ad Euro 41,00 giornaliere per persona, in pensione completa all-inclusive: compreso nel prezzo, acqua e vino ai pasti, aria condizionata in camera, tv con sky, internet point wi-fi.

Anticipo per ora che il Fondo cassa C&D sosterrà parte delle spese di soggiorno ai soli ciclomelliti e invito chi interessato a confermare la propria presenza entro il 15 agosto a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando: nome e cognome, luogo e data di nascita, residenza, tipo di bici che verrà portata/utilizzata (MTB o da strada), eventuali accompagnatori, nome società ciclistica di appartenenza, n.ro tesserino in corso di validità (in difetto di tesseramento ad una società ciclistica, certificato medico).

L'incontro conviviale prevede due giornate piene per pedalare insieme e per consolidare lo spirito di squadra, dando continuità di dialogo / confronto tra i ciclomelliti.

 

Buone vacanze a tutti.

 

San Giustino, li 29 luglio 2015

 

Per Ciclismo & Diabete

Andrea Guerra

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.