Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

Cronoscalata Cantiano-Monte Catria

Confronto atletico e metabolico "a sforzo massimale" (comprensivo di raccolta dati glicemici e alimentari)

Appuntamento ufficiale – Referenti Andrea Guerra e Marco Bianchini

• Luogo e data: Cantiano PU, li (4,) 5 e 6 maggio 2018
  • Struttura di accoglienza: Locanda del Brolio, Via Giuseppe Mazzini, n. 8 - 61044 Cantiano PU – sito web http://www.locandadelbrolio.it.
  • Prezzi convenzionati: per ogni giorno di pensione completa, E. 55.00; per ogni pasto, E. 20.00
  • Pagamenti: Il fondo cassa dell'Associazione provvederà alle iscrizioni e a coprire le spese di vitto e alloggio degli atleti partecipanti;
  • Donazioni: chi volesse effettuare una donazione all’Associazione (detraibile fiscalmente) potrà farlo effettuando un bonifico bancario sul conto corrente sociale (coordinate IBAN IT41N0570471610000000000244 intestato a "ASSOCIAZIONE O.N.L.U.S. C. & D. CICLISMO & DIABETE").
  • Durata del soggiorno: per chi lo ha richiesto, il “soggiorno prolungato” inizierà dal pranzo di venerdì 4 maggio, mentre per gli altri inizierà dalle ore 10,00 di sabato 5 maggio; per tutti terminerà con il pranzo di domenica.

Riportiamo la lista dei ciclisti partecipanti alla Cronoscalata, invitando ciascuno a leggerla seguendo la legenda in calce, per verificarne la correttezza:

LISTA:
  1. Parati Emanuele*,
  2. Pasi Carlo*,
  3. Alessandro Bellon**,
  4. Candeloro Giuseppe**,
  5. Bianchini Marco*,
  6. MALATESTA IVANO*,
  7. MANDES MARCO*,
  8. Battisti Enrico Maria** (ciclista normoglicemico1),
  9. Chiarini Daniele** (ciclista normoglicemico2),
  10. Franceschini Diego,
  11. Stefano Luciani,
  12. BUSSONE ROBERTA (ciclista normoglicemico3)
  13. Bardini Maurizio
  14. Girolomoni Goffredo
  15. Guerra Andrea (uomo di fatica, assistente tuttofare)

Legenda:

* = ciclisti candidati al test;
** = ciclisti candidati al test, senza sensore e/o lettore Freestyle;
MAIUSCOLO: ciclisti con soggiorno prolungato;

Vi chiediamo di mandarci una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre domenica 22/04/2018 per comunicarci eventuali errori o omissioni (pertanto se qualcuno avesse inviato la propria richiesta di partecipazione entro i termini indicati nelle precedenti email, ce lo faccia sapere così da poterlo reinserire in lista). Dopo il 22/04 p.v. i ciclisti in lista riceveranno via email maggiori info ed istruzioni in vista dell’evento.

Cicloraduno nei Monti Sibillini (per mtbbikers e stradisti)

Confronto atletico con due giorni  di pernotto, aperto anche agli eventuali accompagnatori dei ciclomelliti. Sono previste uscite di gruppo senza eventi agonistici.

Appuntamento ufficiale – Referenti: Stefano Luciani e Cristiano Pizzicotti

• Luogo e data: Campobonomo MC, li 29, 30 giugno, 1 luglio 2018
  • Struttura di accoglienza: Agriturismo “Le Casette”, Via Campobonomo, 26 - 62035 Campobonomo MC, nei pressi del lago di  Fiastra (MC) – sito web http://www.lecasetteagriturismo.com/
  • Prezzi: ancora da convenzionare
  • Pagamenti: il fondo cassa dell'Associazione cercherà, di coprire (se possibile integralmente) le spese di vitto ed alloggio dei soli ciclomelliti (non degli eventuali accompagnatori)

Le richieste di partecipazione dovranno essere inviate entro il termine tassativo del 5 maggio 2018, mediante mail con oggetto “titolo dell'evento e proprio nome e cognome” a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nel testo della mail le generalità proprie e degli eventuali accompagnatori (nome e cognome, luogo e data di nascita, residenza, società ciclistica di appartenenza e n.ro tesserino in corso di validità).

I partecipanti riceveranno email specifica con maggiori info.

Un abbraccio a tutti !

San Giustino, li 17 aprile 2018.

p. Ciclismo & Diabete
Andrea Guerra