Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

8, 9 e 10 settembre 2017, Gabicce Mare (PU): C&D @ BEACH BIKE DAYS

 

Cari amici Ciclomelliti,

 

sono aperte le iscrizioni per il raduno ciclomellito di fine estate in riviera adriatica, il 8, 9 e 10 settembre 2017!

I percorsi verranno definiti successivamente, in base alle adesioni e alla tipologia di ciclisti presenti. Il programma di massima prevederà uscite in bici il venerdì pomeriggio ed il sabato mattina, lasciando la domenica mattina per il briefing conviviale e per il bagno in mare con i familiari.

Soggiorneremo presso l'Hotel Alba, in Via Vittorio Veneto 15 - 61011 Gabicce Mare PU (Tel. 0541-950059; Fax.0541-953005; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; www.hotel-alba.it).

Prezzo convenzionato ad Euro 41,00 giornaliere per persona, in pensione completa all-inclusive: compreso nel prezzo, acqua e vino ai pasti, aria condizionata in camera, tv con sky, internet point wi-fi.

Il Fondo cassa C&D sosterrà le spese di soggiorno (per intero, se i numeri lo consentiranno) ai “soli” ciclomelliti. Invitiamo chi interessato a confermare la propria presenza entro il 10 agosto a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando: “nome e cognome, luogo e data di nascita, residenza, eventuali accompagnatori, nome società ciclistica di appartenenza, n.ro tesserino in corso di validità (in difetto di tesseramento ad una società ciclistica, certificato medico)”.

L'incontro conviviale di fine estate sarà anche finalizzato a consolidare lo spirito di squadra e a valutare eventuali proposte, dando continuità di dialogo/confronto tra i ciclomelliti, in vista dei futuri eventi ciclistici targati C&D.

 

Buone vacanze a tutti.

San Giustino, li 16 luglio 2017.

p. Ciclismo & Diabete

Andrea Guerra
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.