12, 13 e 14 settembre 2014, Gabicce Mare (PU) 
C&D @ BEACH BIKE DAYS "Sotto il cielo del Pirata"

Iscrizioni aperte per il raduno ciclomellito di fine estate in riviera adriatica, il 12, 13 e 14 settembre 2014!

Il programma e i percorsi verranno comunicati successivamente, in base alle adesioni e alla tipologia di ciclisti presenti.

Soggiorneremo presso l'Hotel Alba, in Via Vittorio Veneto 15 - 61011 Gabicce Mare PU (Tel. 0541-950059; Fax.0541-953005; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; www.hotel-alba.it). Prezzo convenzionato ad Euro 41,00 giornaliere per persona, in pensione completa all-inclusive: compreso nel prezzo, acqua e vino ai pasti, aria condizionata in camera, tv con sky, internet point wi-fi.

Anticipo per ora che il Fondo cassa C&D sosterrà parte delle spese di soggiorno ai soli ciclomelliti e invito chi interessato a confermare la propria presenza entro il 15 agosto a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando:

  • nome e cognome, 
  • luogo e data di nascita, 
  • residenza, 
  • eventuali accompagnatori, 
  • nome società ciclistica di appartenenza, 
  • n.ro tesserino in corso di validità (in difetto di tesseramento ad una società ciclistica, certificato medico).

L'incontro conviviale prevede due giornate piene per pedalare insieme e per consolidare lo spirito di squadra, dando continuità di dialogo/confronto tra i ciclomelliti, in vista e in preparazione di nuovi eventi ciclistici targati C&D.

Buone vacanze a tutti.

 

San Giustino, li 16 luglio 2014

Per Ciclismo & Diabete
Andrea Guerra