Cari amici Ciclomelliti,

nei vari gruppi social dell'associazione sentiamo vivo lo spirito di squadra, l'amicizia e l'entusiasmo nel restare in contatto fra di noi e con il team Novonordisk, ambasciatore nel mondo del nostro stesso messaggio.

L'entusiasmo è ancora più forte in quelli che tra di noi, presto, potranno di nuovo ritrovarsi insieme sulla bici; sotto vi riportiamo pertanto i nominativi degli iscritti ai prossimi appuntamenti, con relativi programmi e incoraggiamo i tanti che da casa comunque ci seguono a coltivare e a condividere la passione per il ciclismo che continua da sempre ad unirci.

A presto.

San Giustino, li 2 maggio 2019.

per C&D
Il Presidente Andrea “Capitan Warlock” Guerra

PS: Chi non avesse ancora perfezionato l'iscrizione agli appuntamenti prestigiosi di giugno attraverso quel minimo di partecipazione alla spesa proposto -E. 50,00 di liberalità all'associazione-, è invitato a provvedervi.

11 - 12 maggio 2019, Gualdo Tadino (PG):
A spasso sulle ruote grasse”

Raduno per mtbikers alla scoperta delle montagne e dei sentieri umbro-marchigiani (appuntamento ufficiale)

Partecipanti:

1. Bisciaio Attilio, Gualdo Tadino (PG)

2. Guerra Andrea, Sansepolcro (AR)

3. Bianchini Marco, Città di Castello (PG)

4. Parati Emanuele, Arezzo

5. Francesco Corinaldesi, Trecastelli AN

6. Roberto Di Mauro, Terracina (LT)

Programma di massima:

• venerdì, ore 18:00 e segg., 10 maggio 2019, ritrovo ore 12:00 presso B&B Borgo Sant'Angelo, Via Imbriani, 06023 Gualdo Tadino PG, pranzo e uscita in MTB. Breve breefing prima di cena.

• sabato, 11 maggio 2019, colazione e uscita lunga in MTB, con pranzo al sacco. Rientro a casa previsto per le ore 18:00.

• domenica, 12 maggio 2019, colazione e uscita in MTB con rientro per pranzo.

13 - 15 giugno 2019, Bormio (SO):
C&D @ Climbing for life

Raduno per stradisti, mtbikers e podisti sulle strade ed i sentieri che portano ai 2758 mt. del Passo dello Stelvio, la mitica “Cima Coppi” del Giro d’Italia (appuntamento ufficiale nell’ambito della manifestazione “Climbing for life” patrocinata da Novo Nordisk)

Info sulla manifestazione:http://www.sport.be/climbingforlife/selection/

Partecipanti:

1. Andrea Guerra, Sansepolcro (AR)

2. Marco Bianchini, Città di Castello (PG)

3. Maurizio Bardini, Buggiano (PT)

4. Andrea Cesaroni, ROMA

5. Ivano Malatesta, Bassignana (AL)

6. Franco Favero, PADOVA

7. Andrea Verzura, PADOVA

8. Silvia Noventa, PADOVA

9. Emanuela Benfatto, PADOVA

10. Ilenia Favero, PADOVA

Programma di massima:

- giovedì 13 giugno 2019, ore 12:00 ritrovo presso Residence Casa Martinelli in loc. Isolaccia (a 9 km da Bormio). Nel pomeriggio, "sgambatella" e ritiro pacchi presso "Villaggio Stelvio" (Via Manzoni, Bormio).

- venerdì 14 giugno 2019, colazione e ... randonnè.

dalle 17 alle 20, incontro con gli altri partecipanti e drink di benvenuto a Piazza del Crocefisso.

- sabato, 15 giugno 2019: colazione e partenza alla francese (dalle ore 8.30 alle ore 10.00), dal "Villaggio Stelvio" (Via Manzoni, Bormio) per il passo dello Stelvio (salita da km. 20,7 al 7,4%).

Pasta party dalle 12.00 alle 18.00 presso il "Villaggio Stelvio" (Via Manzoni, Bormio).

Nota: la sistemazione in residence non comprende né colazione né pasti.

21-23 giugno 2019, Trentino Alto Adige (zona dei “Quattro Passi”):
C&D @ Sella Ronda Bike Day

Raduno per stradisti, mtbikers e podisti in occasione del “sellaRonda Bike Day”, giornata nella quale le strade dei quattro Passi Pordoi, Sella, Gardena e Campolongo saranno chiuse al traffico veicolare e riservate ai ciclisti (appuntamento ufficiale)

Info sulla manifestazione: https://www.sellarondabikeday.com/it/news.html

1. Ilenia Favero, Padova

2. Enrico Guazzo, Monteviale (VI).

3. FRANCO BENETTI, NOVE (VI)

4. Ivano Malatesta, Bassignana (AL)

5. Daniele Lodi, Dosso (Ferrara)

6. Diego Franceschini, Sansepolcro  (AR)

7. Maurizio Zoz, Udine

8. Nodale Marco, Sutrio (UD)

9. Francesco Corinaldesi, Trecastelli AN

10. Luciani Stefano, Civitanova Marche (MC)

Programma di massima:

• venerdì, ore 12:00, ritrovo presso Smart Hotel Saslong a Santa Cristina Val Gardena (https://www.saslong.eu/it/).

• sabato: colazione e partenza alla francese per il Sella Ronda day

• domenica: colazione e partenza per "sgambatella". Pranzo in Hotel e rientro a casa nel pomeriggio.

Maggiori info, con successiva news riservata ai partecipanti

19-20 ottobre 2019, Anghiari (AR):
Gli Intrepidi Ciclomelliti: C&D @ Intrepida 2019

Raduno in stile vintage in occasione di una delle più belle cicloturistiche d’epoca del territorio nazionale ed internazionale, tra le torri dei borghi medievali e i dipinti di Piero della Francesca (appuntamento ufficiale conviviale, aperto anche ai familiari)

Maggiori info nelle successive newsletter

5x1000 a C&D

Amici, se non sapete a chi devolvere il 5x1000 delle tasse, vi suggerisco, come ogni anno, l'associazione CICLISMO & DIABETE onlus, che da molto tempo è punto di incontro e condivisione di esperienze sportive "a glicemia controllata". Siamo centinaia, di tutta Italia!!

Per devolvere a C&D il 5x1000 basta indicare

il Codice Fiscale 90018420548.

Programmi annuali